rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Torino-Sassuolo 3-0 | Una vittoria che da alla testa

Il Pescara non riesce a ribaltare il risultato contro il Livorno, i granata battono il Sassuolo con D'Ambrosio, Besha e Meggiorini e si riportano in testa al campionato

Nel recupero della giornata di Serie B Win, il Torino batte il Sassuolo per 3 a 0. I ragazzi di Giampiero Ventura segnano con Danilo D'Ambrosio, Migjen Basha e Riccardo Meggiorini. Gli emiliani ci provano con Gianluca Sansone ma l'attaccante del Sassuolo tira alle stelle.

IL MATCH - Manca Di Cesare che ha avuto problemi muscolari nel riscaldamento, al suo posto D'Ambrosio. Al 15' grande azione sulla destra di Surraco che si libera e lancia Bianchi che scivola sul tiro finale. Invocano il rigore dalla panchina granata ma non c'è fallo. Bianchi ha un problema muscolare ad una coscia e chiede il cambio: al suo posto c'è Antenucci. Al 31' gol proprio di D'Ambrosio e il Toro va in vantaggio. Bella la rete del difensore, ma il Torino sta davverto giocando bene questa sera e si sta prendendo i meritati applausi dai tifosi. La partita si incattivisce un po' e ne fa le spese Iori, che subisce un fallo. Valeri ammonito, era diffidato. Sassuolo più offensivo con Troianiello al posto di Tommaso Bianchi. Per il Torino nessun cambio.  Al 7' della ripresa Parisi si becca l'ammonizione per proteste contro la formazione della barriera emiliana, dalla punizione la palla passa ad Antenucci che viene respinta da Pomini, ma arriva Basha che spinge in rete per il raddoppio. Al 23' rigore per il Sassuolo per fallo di Basha. Tira Sansone e lo sbaglia mandando alto. Il risultato non cambia. Al 36' gran gol di Meggiorini per il 3-0: game, set e match. Finisce così.

Serie B, le foto di Torino-Sassuolo 3-0

TABELLINO
Torino:
 Benussi, Darmian, Ogbonna, D'Ambrosio, Iori, Basha, Vives (De Feudis), Surraco, Meggiorini (Sgrigna), Bianchi (Antenucci). A disp. Morello, Pratali, Oduamadi, Guberti, Antenucci. All. Giampiero Ventura.
Sassuolo: Pomini, Terranova, Piccioni, Marzoratti, Longhi, Cofie (Magnanelli), Valeri, Gazzola, Missiroli (Consolini), Sansone, Boakye. A disp. Bassi, Magnanelli, Consolini, Bianco, T. Bianchi, Troianello, Bruno. All. Fulvio Pea.
Marcatori: 31' D'Ambrosio, 7' st. Basha, 36' st Meggiorini
Ammoniti: Terranova, Piccioni, Valeri, Cofie, Sansone (S); Parisi, Iori (T)
Arbitro: Pinzani

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sassuolo 3-0 | Una vittoria che da alla testa

TorinoToday è in caricamento