rotate-mobile
Sport

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: tutto su Immobile

Al posto di Moretti potrebbe giocare Maksimovic ma c'è anche la carta del debuttante Vesovic

Il Torino affronta la Sampdoria nel match della 26^ giornata di Serie A. Oltre agli infortunati Moretti e Masiello, Ventura deve sostituire lo squalificato El Kaddouri: Farnerud in mezzo al campo. Al posto di Moretti potrebbe giocare Maksimovic ma c'è anche la carta del debuttante Vesovic.

QUI TORINO - Ventura dovrà cambiare almeno due pedine per il match casalingo con la Sampdoria: oltre agli infortunati Moretti e Masiello (peraltro già assente nel derby), dovrà trovare un sostituto per lo squalificato El Kaddouri. Al posto di Moretti potrebbe giocare Maksimovic ma c'è anche la carta del debuttante Vesovic. L'assenza di El Kaddouri farà tornare il Toro al 3-5-2 con il probabile ritorno di Farnerud. 

QUI SAMPDORIA - Gastaldello continua le cure dopo la botta alla caviglia rimediata l'altro giorno in allenamento ed è in dubbio per la sfida ai granata a Torino. Allenamento differenziato per Maxi Lopez che comunque salterà la gara di domenica per squalifica. Dopo le ultime prestazioni non buone, domani e sabato previste sedute a porte chiuse nel quartier generale di Bogliasco. 


PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Kurtic, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Vesovic, Gazzi, Basha, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini, Larrondo. All.: Ventura 
Squalificati: El Kaddouri (1), Gillet (fino al 16-08-2014)  Indisponibili: Masiello, Moretti 
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Renan, Obiang; Soriano, Krsticic, Gabbiadini; Eder. A disp.: Fiorillo, Tozzo, Salamon, Rodriguez, Berardi, Bjarnason, Wszolek, Sestu, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic Squalificati: Maxi Lopez (1), Palombo (1), Costa (1) Indisponibili: Gastaldello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: tutto su Immobile

TorinoToday è in caricamento