rotate-mobile
Sport

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: Bianchi ancora in panca

Ventura conferma gli uomini dell'ottima prestazione di San Siro contro l'Inter: Bianchi ancora in panca così come il nuovo acquisto Jonathas

All'Olimpico di Torino, i granata padroni di casa affrontano i blucerchiati in un match che potrebbe rivelarsi denso di emozioni dato che entrambi i team sono in buona forma. Il Toro è imbattuto da sei giornate mentre la Samp ha liquidato il Pescara, avversario nella lotta salvezza, con un roboante 6-0 a Marassi.

Il bilancio tra Torino e Samp in casa dei granata è in netto favore dei piemontesi che hanno vinto 26 volte, pareggiato 12 e perso solo 7 in Serie A. Nell'ultimo incrocio, risalente al 22 marzo 2009, furono però i blucerchiati a spuntarla con un netto 1-3 con reti di Bianchi (T), Pazzini, Sammarco e Cassano (S).

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-4): Gillet; D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana.
A disp.: Coppola, Di Cesare, Caceres, Ogbonna, Darmian, Birsa, Menga, Basha, Bakic, Vives, Bianchi, Jonathas. All.: Ventura.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Diop

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Munari, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.
A disp.: Da Costa, Berni, Rossini, Castellini, Berardi, Poulsen, Mustafi, Soriano, Renan, Maresca, Maxi Lopez, Sansone. All.: Rossi.
Squalificati: Obiang (1)
Indisponibili: Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: Bianchi ancora in panca

TorinoToday è in caricamento