rotate-mobile
Sport

Torino-Sampdoria 2-1 | Una vittoria che profuma di Serie A

Vittoria e vetta della classifica di serie B per il Torino. I granata battono, nel posticipo della 28.ma giornata, la Sampdoria per 2-1 e ora guidano la graduatoria con 56 punti davanti a Sassuolo e Pescara che sono a quota 54

Il Torino vince contro la Sampdoria per 2 a 1 nel posticipo della 28^ giornata e raggiunge la graduatoria con 56 punti davanti a Sassuolo e Pescara. Gli uomini di Ventura sono andati in vantaggio al 20' del primo tempo con Antenucci ma vengono raggiunti nella ripresa dopo il pareggio dei blucerchiati da parte di Juan Antonio e a due minuti dalla fine ecco il gol di Meggiorini che al 41' trova la rete del raddoppio granata, in mischia, da terra.

TABELLINO - TORINO-SAMPDORIA 2-1

Torino (4-2-4): Benussi; D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic (16' s.t. Surraco), Bianchi (33' s.t. Meggiorini), Antenucci, Oduamadi (34' s.t. Sgrigna). A disposizione: Morello, Vives, Glik, Darmian. Allenatore: Giampiero Ventura.,
Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa (24' s.t. Laczkó); Munari, Obiang (44' s.t. Fornaroli), Renan; Foggia (15' s.t. Antonio); Pozzi, Bertani. A disposizione: Da Costa, Volta, Krsticic, Rispoli. Allenatore: Giuseppe Iachini.
Arbitro: Davide Massa di Imperia.
Reti: p.t. 20' Antenucci; s.t. 22' Antonio, 42' Meggiorini.
Assistenti: Segna di Roma 1 e Stallone di Foggia.
Quarto ufficiale: Tozzi di Ostia Lido.
Note: ammoniti al 23' p.t. Obiang, al 36' p.t. Basha, al 42' p.t. Foggia, al 3' s.t. Berardi, al 40' s.t. Pozzi per gioco scorretto, al 23' p.t. Iori per comportamento non regolamentare, al 46' p.t. Munari per proteste; recupero 2' p.t. e 3' s.t.; terreno di gioco in discrete condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria 2-1 | Una vittoria che profuma di Serie A

TorinoToday è in caricamento