rotate-mobile
Sport

Glik segna ma la grandine ferma il Toro: match sospeso

La partita con la Reggina è stata sospesa per pioggia sul risultato di 1-0 a favore dei granata: gol al 16' di Glik, di testa, su cross di Parisi

Torino e Reggina è stata sospesa per pioggia e grandine sul risultato di 1-0 a favore dei granata per una forte grandinata. Da vedersi ora quando verrà disputato il secondo tempo, partendo ovviamente dal risultato maturato nei primi 45 minuti. 

IL MATCH - La novità più evidente nel Torino è il ritorno in campo dal 1' di De Feudis e della scelta di Ventura di giocare con il 4-3-3. Il Torino ha l'opportunità di allungare in classifica dopo la sconfitta del Verona oggi pomeriggio e del Pescara ieri sera. Nella Reggina Gregucci squalificato, c'è il suo vice. Al 16' Glik porta in vantaggio il Torino da punizione, gran colpo di testa del polacco. Bonazzoli protesta e viene ammonito. La Reggina ci prova, ma il Toro non molla, anzi: grande azione di Bianchi che lancia in mezzo e Vives di poco manca il raddoppio. Nell'intervallo la grandine ferma il Toro. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glik segna ma la grandine ferma il Toro: match sospeso

TorinoToday è in caricamento