rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Toro non molla mai, Reggina raggiunta nel finale

Lo Stadio Olimpico è gremito, l'atmosfera è da sfida di livello. Al gol di Danti (strepitoso tacco) i granata rispondono con Rolando Bianchi di testa a due minuti dal fischio finale

E' un pareggio meritatissimo quello che il Toro riesce a strappare alla Reggina con un gol di Rolando Bianchi a una manciata di minuti dal triplice fischio finale. La classifica rimane immutata, Torino a 51 punti, calabresi sesti con 50 punti.

Lo Stadio Olimpico è gremito, l'atmosfera è da sfida di livello. Vanno in vantaggio gli amaranto al minuto 22 con uno strepitoso colpo di tacco di Danti. I granata attaccanto a testa bassa, con tenacia e idee. Puggioni è super e para tutto, ma il Toro non molla. Bianchi si divora un gol solo davanti alla porta ma poi è proprio lui a segnare il gol che vale un pesantissimo punto.

Il pareggio arriva infatti nel finale con Rolando Bianchi che insacca di testa su assist di Sgrigna.

 
Tabellino

Torino - Reggina 1-1

Marcatori: 22' Danti (R), 88' Bianchi (T)

Torino: Rubinho; D'Ambrosio (82' Cavanda), Pratali, Di Cesari, Zavagno; Pagano (60' Sgrigna), De Vezze, De Feudis, Gasbarroni (59' Iunco); Bianchi, Antenucci. All. Lerda.

Reggina: Puggioni; Adejo, Acerbi, Cosenza, Costa; Colombo, Montiel (45' De Rose), Viola (90' Bernardi), Rizzato; Danti (61' Castiglia); Campagnacci. All. Atzori.

Ammoniti: De Vezze (T), Montiel (R), Pratali (T), Cosenza (R),
Arbitro: Ciampi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Toro non molla mai, Reggina raggiunta nel finale

TorinoToday è in caricamento