rotate-mobile
Sport

Toro, Bianchi risponde a Guzman: solo un pari contro il Piacenza

Piacenza in vantaggio sul finire del primo tempo con Guzman. Al 3' del secondo tempo pari di Rolando Bianchi. Adesso difendere il sesto posto, l'ultimo buono per i playoff, non sarà una passeggiata

Troppo poco Toro, oggi allo Stadio Olimpico. Il solito Rolando Bianchi risponde al gol di Guzman, ma i granata non riescono ad avere la meglio del Piacenza. Adesso difendere il sesto posto, l'ultimo buono per i playoff, non sarà più una passeggiata. Il Pescara che ha battuto il il Portogruaro è a un solo punto di distanza. Ma i ragazzi di Lerda, nonostante un calo di forma che nelle ultime partite è parso evidente, non hanno intenzione di mollare: la squadra è unita.

Ma torniamo al match. Piacenza in vantaggio sul finire del primo tempo con un bel contropiede: al 36' Guzman segna con un tiro mancino su assist di Cacia. Il Torto reagisce con rabbia e al 3' del secondo tempo trova il pari: Rolando Bianchi realizza un rigore (molto dubbio). Sono 18 adesso i gol in questa serie B 2010-2011 per il capitano.

Poi la partita diventa nervosa, cacia si fa espellere quando mancano ancora 30' al fischio finale. I granata controllano, ma senza trovare uno spunto decisivo. Per puntare alla A il Toro deve tornare a fare i 3 punti, al più presto.

TABELLINO TORINO PIACENZA 1-1
Marcatori: 36' Guzman (P), 48'rig R.Bianchi (T)
Torino: Rubinho; D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Garofalo; Gabionetta (76' Iunco), De Vezze, Budel (87' Pellicori), Pagano (53' Sgrigna); R.Bianchi, Antenucci. All: Lerda.
Piacenza: Cassano; D.Zenoni, Gervasoni, Rickler (76' Conteh), Anaclerio; Avogadri (61' Marchi), Cofie, Catinali, T.Bianchi; Guzman (80' Piccolo), Cacia. All: Madonna.
Ammoniti: Catinali (P), Di Cesare (T), Guzman (P), Anaclerio (P), R.Bianchi (T), D'Ambrosio (T)
Espulsi: 57' Cacia (P)
Arbitro: Nasca di Bari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, Bianchi risponde a Guzman: solo un pari contro il Piacenza

TorinoToday è in caricamento