rotate-mobile
Sport

Torino-Pescara, le pagelle: Sgrigna, Ogbonna e Bianchi top

Ottima la prova della squadra di ventura. Nessuno ha il voto negativo. Male il Pescara, si salvano in pochi

Il Torino batte il Pescara 3-0 e conquista i suoi primi tre punti in campionato, mentre gli abruzzesi incappano nella seconda sconfitta consecutiva (entrambe per 3-0). Dopo un rigore fallito da Bianchi (parata di Perin) e con il Pescara in dieci per l'espulsione di Terlizzi, Sgrigna porta in vantaggio il Torino al 34'. Nella ripresa i granata dilagano con Brighi (14') e Bianchi (17'). Nel prossimo turno, in programma nel fine settimana del 15-16 settembre, il Torino ospiterà l'Inter mentre il Pescara ospiterà la Sampdoria. Ancora da definire orari ed eventuali anticipi e posticipi.

 
I VOTI 
Torino (4-2-4): Gillet 6; Darmian 6, Glik 6,5, Ogbonna 7, Masiello 6,5; Brighi 6,5, Gazzi 6,5; Stevanovic 6 (27' st Cerci sv), Sgrigna 7 (19' st Meggiorini 6), Bianchi 6,5 (33' st Sansone sv), Santana. A disposizione: Gomis, D'Ambrosio, Rodriguez, Di Cesare, Basha, Vives, Verdi. All.: Ventura.
Pescara (4-3-3): Perin 6; Zanon 6, Terlizzi 4,5, Capuano 5, Bocchetti 5; Bjarnason 5, Cascione 5,5 (30' st Colucci sv), Blasi 5; Weiss 5,5, Caprari 5 (29'  Romagnoli 5,5), Jonathas 4 (1' st Vukusic 6). A disposizione: Pelizzoli, Crescenzi, Cosic, Balzano, Nielsen, Quintero, Brugman, Celik, Abbruscato. All.: Stroppa
 
 

Ecco le foto di Torino-Pescara | by Infophoto

 
MIGLIORI TODAY
Sgrigna 7 - L'attaccante del Torino, dopo le polemiche che lo hanno accompagnato per tutta la settimana, gioca dal primo minuto e risponde sul campo con il primo gol della sua carriera in Serie A. Positiva la proma dell'avanti granta.
Ogbonna 7 - E' un muro. Domina la fase difensiva e se è vero che il Pescara crea molto poco, è altrettanto vero che il difensore di colore tiene sempre alta la linea e l'attenzione dei compagni di reparto.
Bianchi 6,5 - Sforna l'assist del primo gol e fa ancora altro di buono. Dal dischetto sbaglia un rigore tirandolo male a mezza altezza ma lui non si demoralizza. Anzi. Sforna l'assist per il primo gol, da il là per il secondo centro e poi segna il sigillo del match. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Pescara, le pagelle: Sgrigna, Ogbonna e Bianchi top

TorinoToday è in caricamento