rotate-mobile
Sport

Febbre Toro, con il Padova l'Olimpico verso il tutto esaurito

I ragazzi di Lerda devono vincere per difendere il sesto posto che vale l'accesso ai playoff. La Maratona è già esaurita e la prevendita grazie ai prezzi popolari è buona in tutti i settori

Il popolo granata non farà mancare il solito supporto al Toro nel match decisivo contro il Padova. I ragazzi di Franco Lerda devono vincere per difendere il sesto posto che vale l'accesso ai playoff. La Maratona è già esaurita.

Lo Stadio Comunale sarà un catino infuocato, la prevendita è buona in tutti i settori, anche grazie ai prezzi popolari. Gli sconti decisi dalla società (curve a 5 euro e famiglie nei distinti con 15 euro in tutto) sono stati apprezzati dalla Torino granata.

Ieri alla Sisport dopo l'allenamento il presidente Urbano Cairo ha caricato la squadra. I giocatori devono pensare al presente, senza preoccuparsi del futuro e del calciomercato ormai alle porte, che inevitabilmente comporterà un mezza rivoluzione nell'organico. Partiranno sicuramente Rubinho, Bassi, Cavanda, Garofalo, Rivalta, Zavagno, Budel, De Feudis, De Vezze, Obodo, Gabionetta, Lazarevic e Pellicori.

Per ora Bianchi e compagni hanno in testa solo il Padova, una partita da dentro e fuori, in un Olimpico stracolmo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre Toro, con il Padova l'Olimpico verso il tutto esaurito

TorinoToday è in caricamento