rotate-mobile
Sport

Torino-Napoli 3-5, le pagelle: bene Meggiorini. Male Santana

La 30.ma giornata si conclude con un posticipo che regala mille emozioni fino alla fine. A Torino, il Napoli batte 5-3 i granata grazie a una doppietta di Cavani negli ultimi sei minuti

Il Sabato di Pasqua regala una delle partite più incredibili della serie A con Torino e Napoli che si sorpassano e si controsorpassano 3 volte durante i 90 minuti. Per il Napoli tripletta di Dzemail e doppietta di Cavani (in poco più di 20 minuti giocati), gol di Jonathas, Meggiorini e Barreto per il Torino.

I VOTI
TORINO (4-3-3): Gillet; D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Darmian (11' st Masiello); Basha, Gazzi. Vives (11' st Meggiorini); Cerci, Barreto (21' st Jonathas), Santana. A disp: Coppola, Caceres, Di Cesare, Bakic, Menga, Stevanovic, Bianchi, Diop. All. Ventura.
NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos (35' st Armero); Maggio, Behrami, Dzemaili (42' st Rolando), Zuniga; Hamsik; Pandev, Insigne (20' st Cavani). A disp. Colombo, Grava, Crispino, Mesto, Donadel, Armero, Inler, Radosevic, El Kaddouri, Calaiò. All. Mazzarri.
 
MIGLIORI TODAY
Meggiorini 7 - Il guizzo vincente è quello del momentaneo vantaggio granata, quando sfrutta con freddezza il regalissimo di Britos.
D'Ambrosio 6,5 - Fresco come una rosa contro la sua squadra del cuore, si sovrappone spesso a Cerci trovando anche il cross dal fondo. Zuniga è annichilito.

PEGGIORI TODAY
Gazzi 5 - Behrami e Dzemaili sono scatenati, lui boccheggia e non riesce a trovare mai il bandolo della matassa. Il Torino la partita la perde in mezzo al campo.
Basha 5 - Come il compagno, con un pizzico di personalità in meno. Non funziona.
Vives 5 - Ago della bilancia tattico di Ventura, non entra molto in partita e si perde in un ruolo ibrido che non gli rende onore. 
Santana 5 - Un paio di scorribande. Davvero poco per uno che dovrebbe fare la differenza in positivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli 3-5, le pagelle: bene Meggiorini. Male Santana

TorinoToday è in caricamento