menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino-Milan 2-2, le pagelle: Cerci e D'Ambrosio top

D'Ambrosio fa uno a zero nel secondo tempo e poco dopo Cerci raddoppia. Così e così la prima di Kakà. Male Balotelli nonostante il gol

Il Torino pareggia 2 a 2 contro il Milan nella 3^ giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo finisce senza reti e senza emozioni con i portieri poco impegnati. Nella ripresa Danilo D'Ambrosio firma il vantaggio per il granata. Poco dopo Alessio Cerci raddoppia il puntaggio con un sublime pallonetto. Sulley Muntari riapre la gara nel finale e Mario Balotelli la pareggia al 93'. Nei granata bravissimi Cerci (anche lui in gol) e Vives. Bene anche la difesa. Nei rossoneri, invece, si salvano in pochi. Balotelli, Robinho e Zaccardo i peggio. Così e così la prima di Kakà. 

I VOTI 

Torino (3-5-2): Padelli 6,5; Glik 6,5, Bovo 6, Moretti 6; Darmian 6, Brighi 6, Vives 6,5, El Kaddouri 5,5, D'Ambrosio 6,5 (34' st Pasquale); Cerci 7,5 (30' st Larrondo sv), Immobile 6,5 A disp.: Berni, Gomis, Rodriguez, Maksimovic, Scaglia, Basha,  Farnerud, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura
Milan (4-3-1-2): Abbiati 5,5; Zaccardo 5, Mexes 5,5, Zapata 5,5, Emanuelson 6; Montolivo 6 (44' Poli 6), De Jong 6,5, Muntari 6; Kakà 6 (24' st Birsa 6); Robinho 5 (12' st Matri 6), Balotelli 5 A disp.: Amelia, Coppola, Constant, Vergara,  Cristante, Nocerino, Matri. All.: Allegri

>> LA CRONACA DI TORINO-MILAN <<

MIGLIORI TODAY
Cerci 7,5 - E' il vero top player di questa squadra. Inventa, dribbla, corre e regala un assist al bacio per l'uno a zero granata. Sublime nel gol del 2 a 0.
D'Ambrosio 6,5 - Fantastico in occasione del gol del vantaggio del Torino. Con la freddezza di un bomber batte Abbiati. 
Vives 6,5 - La classe operaia va in paradiso. L'ex Lecce disputa una partita di livello entrando in quasi tutte le azioni. 
Immobile 6,5 - Fa tantissimo lavoro sporco e poi ha il merito di firmare l'assist che regala a Cerci il raddoppio decisivo. 

PEGGIORI TODAY
El Kaddouri 5,5 - Il marocchino ex Brescia e Napoli si vede poco. Non ha la classe e la freddezza di Cerci e si vede. Generoso ma fumoso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento