rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Livorno, probabili formazioni: Cerci in dubbio

Cerci ha un'infiammazione al ginocchio destro, preoccupa ma dovrebbe tornare dal primo minuto

Il Torino affronta il Livorno nel match della 29^ giornata di Serie A. Ventura potrebbe confermare Meggiorini titolare dopo la buona prova con il Napoli. Basha ha lavorato nuovamente a parte per la distorsione alla caviglia destra. Ballottaggio a sinistra tra Darmian (favorito) e Vesovic, sul lato opposto possibile conferma di Maksimovic.

QUI TORINO - Cerci ha un'infiammazione al ginocchio destro, ma non preoccupa e dovrebbe tornare dal primo minuto nel Torino che affronterà il Livorno nell'anticipo di sabato pomeriggio. Ventura potrebbe però confermare Meggiorini titolare dopo la buona prova con il Napoli. Basha ha lavorato nuovamente a parte per la distorsione alla caviglia destra. Ballottaggio a sinistra tra Darmian (favorito) e Vesovic, sul lato opposto possibile conferma di Maksimovic. 

QUI LIVORNO - Prosegue la preparazione del Livorno calcio per l'anticipo di sabato alle 18 contro il Torino. Tutti a disposizione del tecnico Mimmo Di Carlo (dopo il completo recupero di Siligardi) che per la trasferta con i granata dovrà però fare a meno degli squalificati Mbaye e Emeghara. Probabile la sostituzione del primo con Piccini, ma Di Carlo potrebbe anche optare per un cambio di modulo con l'inserimento di Valentini in difesa e il passaggio quindi ad un 4-4-2 invece del consueto 3-5-2. Intanto la squadra ha lavorato intensamente oggi sul campo principale del Centro Coni di Tirrenia. L'allenamento è iniziato con circa trenta minuti di atletica, poi una partitella di oltre quaranta minuti ed infine tiri in porta e tattica. Domani mattina è fissata l'ultima rifinitura e la partenza per il ritiro in Piemonte. 


PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, El Kaddouri, Kurtic, Vives, Darmian; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Tachtsidis, Rodriguez, Vesovic, Farnerud, Aramu, Gazzi, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura 
Squalificati: Gillet (fino al 16-08-2014) Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale, Basha
Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Mosquera, Rinaudo, Siligardi, Duncan, Borja. All.: Di Carlo 
Squalificati: Mbaye (1), Emeghara (1) Indisponibili: Luci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Livorno, probabili formazioni: Cerci in dubbio

TorinoToday è in caricamento