rotate-mobile
Sport

Verso Inter Toro, Maxi Lopez pronto a giocare dal primo minuto

La formazione di Ventura si prepara ad affrontare l'Inter nel match delle 15 di domenica 25 gennaio valido per il primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A. Intanto la squadra di via dell'Arcivescovado sembra sempre più vicina a nuovi importanti acquisti.

Pronto a giocare la sua prima partita da titolare in maglia granata Maxi Lopez tenterà di riconfermare la buona prestazione contro il Cesena domenica scorsa. Il giocatore argentino sembra particolarmente motivato per la sfida di domenica al Meazza dove vorrà dimostrare che non è un giocatore finito e fa parte di una squadra che punta a qualcosa di più importante della salvezza. 

Sembrerebbe che il tecnico Giampiero Ventura, che sarà ben contento del rientro di capitan Glik, schiererà Maxi Lopez già dal primo minuto in coppia con Fabio Quagliarella, che è tornato al gol dopo tre mesi di stop. La difesa granata vedrà impegnato ancora una volta tra i pali Padelli, ma ancora poche le certezze su Gillet che si trova al centro di un'operazione di mercato con il Catania.  

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura

Ma il Toro mantiene attive le sue strategie di mercato e punta a rafforzare e sostenere il suo reparto, fino a questo punto della stagione, più debole. L'obiettivo principale della squadra di via dell'Arcivescovado resta Ilicic, ma i manager granata starebbero trattando per Krsticic come possibile alternativa. 

Ma i nomi dei giocatori che potrebbero indossare la maglia granata sono diversi. Tra di loro potrebbe essererci Kuzmanovic che non sembra, nonostante il cambio in panchina Mazzarri Mancini, trovare spazio tra le fila dell'Inter. Pur non essendoci trattative in corso l'idea di un trasferimento a fine mese a Torino prende sempre più piede nella testa della squadra e del mister per la grande versatilità del centrocampista svizzero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Inter Toro, Maxi Lopez pronto a giocare dal primo minuto

TorinoToday è in caricamento