rotate-mobile
Sport

Toro, occasione sciupata: con l'Hellas Verona finisce 0-0

I granata giocano una discreta partita, senza trovare però il guizzo vincente. Martinez, in pieno recupero, si divora la chance del possibile vantaggio

Partono bene gli ospiti che dopo poche battute impegnano Padelli con un tiro di Ionita, ma l'estremo difensore si fa trovare pronto. La risposta granata è affidata a Belotti, vicinissimo al gol con un tiro di controbalzo che si spegne di pochissimo sul fondo.  Molto attivo anche Benassi, a cui Gollini nega ripetutamente la gioia del gol. Al 36' il tiro di Immobile viene respinto dall'estremo difensore scaligero e sulla respinta Benassi mette a lato. I primi 45 minuti terminano quindi 0-0, meglio il Toro ma senza eccedere.

Nella ripresa entrambe le squadre praticano dei cambi per provare a trovare il guizzo vincente, ma per 20 minuti abbondanti di gioco le occasioni latitano. Immobile spreca malamente una punizione dal limite dell'area, Toni risponde al 75' andando a prendersi di testa una palla che esce davvero di pochissimo. A 10 minuti Immobile prova a spaventare Gollini con un pallonetto da posizione defilata, ma il lob si rivela troppo morbido per impensierire la retroguardia scaligera. Al 90' Martinez rileva Immobile e qualche minuto dopo si divora un'incredibile palla gol saltando Gollini, ma sparando fuori a porta vuota.

Con questo errore, di fatto, l'arbitro decreta la fine del match: un punto per Torino e Verona, un punto che però non serve davvero a nessuno.

>> PAGELLE TORINO-HELLAS VERONA <<

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah (15'st Baselli), Gazzi, Benassi, Molinaro (15'st Zappacosta); Belotti, Immobile.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Jankovic, Greco, Ionita, Wszolek; Gomez (11'st Pazzini), Toni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, occasione sciupata: con l'Hellas Verona finisce 0-0

TorinoToday è in caricamento