rotate-mobile
Sport

Torino-Genoa, probabili formazioni: sempre Cerci e Immobile

Ventura non avrà anche Masiello, Larrondo, Pasquale e Darmian

Il Torino affronta il Genoa nel match della 33^ giornata di Serie A. I granata sognano sempre l'Europa League e si affidano al solito duo offensivo Immobile e Cerci. 

QUI TORINO - Stagione finita per Farnerud. Il centrocampista svedese, protagonista di una buona stagione in maglia granata, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'infortunio in uno scontro di gioco nell'allenamento odierno. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Guai minori per Kurtic, che non si è allenato per un ematoma alla coscia che lo terrà fuori nella partita contro il Genoa. Masiello e Pasquale, infine, hanno proseguito il loro trattamento terapeutico. Aggregati per l'allenamento odierno i giovani Capocelli, Eriamantor, Mascolo, Mazzariol, Meitre e Tarnowski. Domani in programma seduta tecnico-tattica pomeridiana. 

QUI GENOA - Lavoro doppio per Gilardino e compagni impegnati oggi al mattino e al pomeriggio. Nella prima parte di giornata il gruppo ha svolto una fase tecnico-tattica sotto le direttive di Gasperini e una fase atletica basata su potenziamento muscolare degli arti inferiori e resistenza. Nel pomeriggio partitelle a campo ridotto e conclusioni in porta. Per la sfida con i granata di domenica all'Olimpico Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Sculli e degli infortunati Matuzalem, Vrsaljko e Kucka. Buone notizie per il centrocampista slovacco che sta proseguendo il lavoro differenziato al Signorini in maniera positiva e appare in recupero. Domani ancora una seduta a porte chiuse. 

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic; Tachtsidis, Vives, El Kaddouri, Kurtic; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Vesovic, Rodriguez, Gazzi, Basha, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino al 16/08/2014), Darmian (1) Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale, Farnerud

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, De Maio, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Gilardino, Feftatzidis. A disp.: Bizzarri, Gamberini, Donnarumma, Portanova, Antonini, De Ceglie, Cabral, Centurion, Calaiò, Konate. All.: Gasperini Squalificati: Sculli (1) Indisponibili: Kucka, Matuzalem, Vrsaljko 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa, probabili formazioni: sempre Cerci e Immobile

TorinoToday è in caricamento