rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Genoa-Torino 5-1: mancato l'obiettivo Europa

Sembra essere davvero finito il campionato dei ragazzi di Ventura che anche contro il Genoa sbagliano la partita nell'approccio e nel gioco registrando una sonora sconfitta che adesso allontana l'Europa

Perde la grande corsa verso l'Europa il Toro di Giampiero Ventura contro un Genoa che questa sera ha messo in campo una formazione più in forma e con in testa le idee chiare. Al Ferraris la formazione granata subisce una sconfitta clamorosa per 5 a 1 con un Genoa dominatore del match per la maggior parte del tempo di gioco. 

Primo Tempo: La formazione di Gasperini è più determinata e più presente fisicamente in campo e passa in vantaggio, meritatamente, dopo i primi 45 minuti. I granata non sono eccezionali ma riescono in più di un'occasione a rendersi pericolosi in avanti. Ottima la scelta di Ventura che sulla sinistra preferisce Molinaro a Darmian. Il primo tempo si chiude senza minuti di recupero. 

>>>LE PAGELLE E IL TABELLINO<<<

Secondo Tempo: Una vera e propria goleada quella che nel secondo tempo travolge il Torino di Ventura. Al rientro in campo fuori Quagliarella per un problema muscolare, ma i ritmi del match si sono notevolmente abbassati. Arriva poi il pareggio di El Kaddouri con una perla di rara bellezza, ma la gioia dura poco. Infatti bastano 8 minuti al Genoa per ritornare davanti e poi marciare fino al novantesimo con altri tre gol. Il direttore di gara ha concesso 5 minuti di recupero. 

Formazioni Ufficiali

Genoa (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edemilson, Iago; Niang, Borriello.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino 5-1: mancato l'obiettivo Europa

TorinoToday è in caricamento