rotate-mobile
Sport

Torino-Genoa 0-0 | Nessuna sorpresa: pari che accontenta tutti

La prima frazione è stata incommentabile: le due squadre hanno pensato solo a pareggiare. Nel secondo tempo succede poco di più

Tra Torino e Genoa finisce 0 a 0. La prima frazione è stata incommentabile: le due squadre hanno pensato solo a pareggiare attendendo i risultati degli altri campi che contano per la lotta salvezza. I tifosi però non ci sono stati e hanno massacrato i loro giocatori di fischi al momento del rientro negli spogliatoi. 

IL MATCH - Al 6' Glik interviene goffamente di mano in area su una mezza palla messa dentro per Borriello, Rocchi però non fischia nulla. Al 7' Cerci tocca al limite per Bianchi ma il passaggio dell'ex Fiorentina sfila lungo, troppi errori per il Toro in quest'avvio. I ragazzi di Ventura sembrano tesi. Riparte il Genoa dopo un po' di minuti in cui l'azione è stata inmano al Torino. Il lancio in profondità di Cassani per Borriello però è completamente sbagliato. 

Nessuna delle due squadre riesce ad impadronirsi della gara. La partita scorre via senza nessuna emozione. Al 2' della ripresa Bianchi sfiora palla per Cerci che taglia in area da sinistra. Il laterale si gira e spara a rete, la sua conlcusione però è schiacciata e debole e Frey blocca a terra in parata bassa. Poco dopo Borriello dalla distanza spara un siluro in direzione cielo. 

I ritmi si riabbassano subito. Cerci finalmente attacca la sua fascia destra ma il cross dal fondo viene deviato in angolo. E' l'ultima azione per Cerci: entra Barreto. Finisce 0 a 0. Un punro per uno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa 0-0 | Nessuna sorpresa: pari che accontenta tutti

TorinoToday è in caricamento