rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Fiorentina, probabili formazioni: Immobile recupera

Buone notizie dall'infermeria granata. Ventura recupera Immobile, che sarà regolarmente in campo

Il Torino ospita la Fiorentina nella 19^ giornata di Serie A. Rigori altamente probabili in Torino-Fiorentina: i viola sono una delle due squadre della serie A 2013/14 più beneficiata (6, come il Genoa), seguono i granata (5, come Hellas Verona e Roma). Salvatore Masiello, se dovesse scendere in campo contro l'Udinese, taglierebbe il traguardo delle 100 presenze in serie A.

In gare ufficiali la porta viola è chiusa da 437': ultima rete subita da Konoplyanka al 13' di Fiorentina-Dnipro 2-1 di Europa League dello scorso 12 dicembre. Poi si sommano i restanti 77' di quella gara, le intere, tutte di serie A, contro Bologna (3-0 in casa), Sassuolo (1-0 esterno) e Livorno (1-0 casalingo) e il match di coppa Italia contro il Chievo.

QUI TORINO - Tachtsidis, neo acquisto del Torino, ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni al centro Sisport. Il centrocampista greco sarà presentato domani pomeriggio allo stadio Olimpico. Oggi i granata hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro: in gruppo per una parte dell'allenamento anche Bovo e Larrondo. Stanno meglio Immobile e Farnerud, alle prese entrambi con infiammazioni muscolari, e il secondo portiere Gomis. Tutti e tre potrebbero essere a disposizione per la gara con la Fiorentina. 

QUI FIORENTINA - Fiorentina subito in campo, dopo la gara di Coppa Italia giocata ieri sera, per preparare la gara di domenica contro il Torino. Bagni e massaggi per chi ha giocato contro il Chievo Verona, allenamento normale per tutti gli altri. Il portiere Neto ha lasciato prima il campo per un risentimento muscolare ma non dovrebbero esserci problemi per un suo impiego domenica. All'allenamento presenti il ds Pradè e il dt Macia. 

PROBABILI FORMAZIONI 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Basha, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Immobile.  A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez Gu, Masiello, Gazzi, Brighi, Tachtsidis, Bellomo, Meggiorini, Barreto.
All.: Ventura Squalificati: Gillet ( fino al 1/2/2017), Vives (1) Indisponibili: Larrondo, Bovo 
Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Roncaglia, Go. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Vargas; Ilicic, Matos.  A disp.: Munua, Compper, Tomovic, Pasqual, Wolski, Ambrosini, Mati Fernandez, Bakic, Vecino, Joaquin, Yakovenko, Rebic  All.: Montella Indisponibili: Rossi, Gomez, Hegazy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina, probabili formazioni: Immobile recupera

TorinoToday è in caricamento