rotate-mobile
Sport

Torino-Chievo, probabili formazioni: Immobile preferito a Barreto

El Kaddouri dovrà stare fermo un mese per la lesione di primo grado al retto femorale destro

Il Torino affronta il Chievo nella 17^ giornata di Serie A. Ventura è costretto ad adottare il 3-5-2. In difesa Maksimovic è in vantaggio su Rodriguez.  Darmian verrà invece avanzato sulla linea dei centrocampisti. Basha preferito a Bellomo.

QUI TORINO - Lavoro differenziato per El Kaddouri, Bovo e Larrondo, i tre infortunati che il Torino ritroverà soltanto nel 2014. Senza il trequartista belga-marocchino, contro il Chievo il tecnico Ventura riproporrà quindi il 3-5-2 con Basha al posto dello squalificato Farnerud. In difesa ballottaggio Maksimovic-Rodriguez al fianco di Glik e Moretti. 

QUI CHIEVO - Allenamento pomeridiano a Veronello per i giocatori del Chievo, compreso Claiton che è recuperabile. Il difensore brasiliano dovrebbe andare in panchina, mentre in difesa Corini ha due opzioni per sostituire lo squalificato Cesar. Potrebbe giocare sin dall'inizio Bernardini accanto a Dainelli, oppure il tecnico potrebbe spostare Frey nel ruolo di centrale e inserire sulla fascia destra Sardo. Rispetto alla sfida con la Samp il tecnico recupera il difensore sinistro Dramè, che ha finito la squalifica. A centrocampo giocano ancora Rigoni, Radovanovic e Hetemaj, a destra ci va Sestu, ballottaggio a sinistra tra Estigarribia e Lazarevic.

PROBABILI FORMAZIONI 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, Basha, Pasquale; Cerci, Immobile
A disp.: L. Gomis, Berni, D'Ambrosio, S. Masiello, Rodriguez, Gazzi, Bellomo, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino al 1/2/2017), Farnerud (1)
Indisponibili: Larrondo, Bovo, El Kaddouri
Chievo (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Papp, Dramé; Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Estigarribia, Thereau, Paloschi
A disp.: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Pamic, Sardo, Improta, Acosty, Lazarevic, Pellissier, Ardemagni, Bentivoglio, Sestu. All.: Corini
Squalificati: Cesar (1)
Indisponibili: Calello, Claiton

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Chievo, probabili formazioni: Immobile preferito a Barreto

TorinoToday è in caricamento