rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Catania, probabili formazioni: Immobile fa il bomber

Padelli e Barreto saranno a disposizione di Ventura per la sfida con il Catania

Il Torino ospita il Catania nella 13^ giornata di Serie A. Il tecnico granata Giampiero Ventura pare intenzionato ad adottare un 4-3-3 con il tridente Cerci-Immobile-El Kaddouri (in alternativa Barreto). In mezzo ballottaggio Basha-Brighi.

QUI TORINO - Tre rientri importanti per il Torino in vista della delicata sfida con il Catania. Il tecnico Ventura recupera Barreto, ristabilitosi dal problema muscolare, Pasquale e il portiere Padelli. Dubbio modulo per l'allenatore granata: possibile la conferma del 4-3-3 con il tridente offensivo Cerci-Immobile-Barreto, oppure il ritorno al 3-5-2. 

QUI CATANIA - Una notizia negativa dopo tante note liete. Sergio Almiron si è bloccato. Il centrocampista ha lasciato il campo anzitempo nel corso della partitella in famiglia che ha chiuso la seduta odierna di allenamento del Catania: l'argentino lamenta un problema muscolare ed è a serio rischio forfait per la trasferta di Torino. Un problema in più per De Canio che in settimana ha ritrovato in gruppo Plasil, Barrientos, Peruzzi, Spolli, Monzon e Cabalceta, ma che domenica contro i granata potrebbe ritrovarsi con soluzioni limitate a centrocampo, date le condizioni ancora precarie di Izco. Il test in famiglia si è concluso 2-2 con reti di Barrientos (2), Maxi Lopez e Tachtsidis.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-3):
Padelli; Darmian, Bovo, Moretti, D'Ambrosio; Basha, Vives, Gazzi; Cerci, Immobile, El Kaddouri A disp.: Berni, L. Gomis, Glik, S. Masiello, Pasquale, Maksimovic, Bellomo, Farnerud, Brighi, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino all'1 febbraio 2017) Indisponibili: Rodriguez, Larrondo
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Capuano; Izco, Tachtsidis, Guarente; Castro, Maxi Lopez, Keko A disp.: Frison, Ficara, Monzon, Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi, Freire, Plasil, Leto, Barrientos, Petkovic. All.: De Canio Indisponibili: Bellusci, Bergessio, Almiron

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Catania, probabili formazioni: Immobile fa il bomber

TorinoToday è in caricamento