rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Torino-Cagliari, probabili formazioni: Stevanovic favorito su Santana

Gillet ha superato il leggero problema lombare che lo ha colpito martedì. In attacco probabilmente Stevanovic. Nel Cagliari dei nuovi tecnici Pulga-Lopez ballottaggio tra Avelar e Perico

All'Olimpico di Torino si affrontano due squadre che attraversano momenti diametralmente opposti. I granata di Ventura dopo aver rifilato ben cinque gol all'Atalanta godono di ottima salute e sembrano proprio aver trovato la quadratura del cerchio grazie a Ventura. Al Cagliari invce non è bastata l'apertura al pubblico del nuovo impianto di Quartu per vincere la prima partita in campionato. E Cellino freme.

QUI TORINO - Amichevole infrasettimanale per il Torino che vinto 10-0 contro il Leinì, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria. In evidenza Sgrigna, autore di una tripletta; in gol anche Meggiorini, Cerci, Sansone, D'Ambrosio, Bianchi, Santana e Diop. La bella notizia per il tecnico Ventura in vista della sfida con il Cagliari è il recupero di Gillet. Il portiere ha giocato il secondo tempo dell'amichevole, dimostrando di aver così superato il leggero problema lombare che lo aveva colpito martedì.

QUI CAGLIARI - Partitella in famiglia questo pomeriggio ad Assemini, sotto lo sguardo attento del nuovo tandem di allenatori Pula e Lopez. Due le reti, siglate da Nenè e Larrivey. Non ha partecipato Cossu, che prosegue il lavoro indifferenziato e non sarà disponibile per domenica a Torino. Contro i granata dell'ex Ventura sarà assente anche lo squalificato Rossettini: al suo posto Astori, che torna titolare dopo la panchina col Pescara. In mezzo al campo, con il ritorno di Conti che ha scontato il turno di squalifica, è ballottaggio tra Ekdal e Dessena. Domani pomeriggio nuova seduta, sabato mattina la partenza per Torino dove i sardi, nel pomeriggio, svolgeranno la rifinitura.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-4) Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Sgrigna, Bianchi, Stevanovic.
A disp.: Gomis L., Rodriguez, Masiello, Di Cesare, Basha, Vives, Santana, Sansone, Verdi, Diop, Meggiorini. All.: Ventura
Indisponibili: Suciu, Birsa

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Avelar; Conti, Dessena, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Pinilla, Sau.
A disp.: Avramov, Perico, Ariaudo, Casarini, Eriksson, Ekdal, Ibarbo, Cossu, Nenè. All.: D.Lopez-Pulga
Squalificati: Rossettini (1)
Indisponibili: Camilleri, Larrivey

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cagliari, probabili formazioni: Stevanovic favorito su Santana

TorinoToday è in caricamento