rotate-mobile
Sport

Torino-Cagliari, probabili formazioni: Meggiorini sostituisce Immobile

Granata senza Immobile e Moretti, squalificati, e Barreto, influenzato, domenica pomeriggio contro il Cagliari

Il Torino affronta il Cagliari, nel match della 31^ giornata di Serie A. Ventura proporrà Meggiorini in coppia con Cerci in attacco, mentre Rodriguez sostituirà Moretti nella linea a tre di difesa.  

QUI TORINO - Torino senza Immobile e Moretti, squalificati, e Barreto, influenzato, domenica pomeriggio contro il Cagliari. Il tecnico granata Ventura proporrà dunque Meggiorini in coppia con Cerci in attacco, mentre Rodriguez sostituirà Moretti nella linea a tre di difesa. Basha è sulla via del recupero dall'infortunio alla caviglia destra: oggi è rientrato in gruppo. 

QUI CAGLIARI - Vittoria con il Verona alle spalle, il Cagliari pensa alla trasferta di Torino per completare l'operazione tranquillità. Subito al lavoro in due gruppi: i giocatori utilizzati ieri hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri, dopo il riscaldamento, sono stati impegnati in una seduta tecnica e di rapidità, conclusa con una partitella su campo ridotto. Ancora lavoro differenziato per Adryan. Il brasiliano è l'unico giocatore in infermeria, ma per la gara di Torino il tecnico Diego Lopez non potrà contare nemmeno sugli squalificati Conti e Pinilla. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.  

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Padelli; Bovo, Glik, Rodriguez; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. A disp.: L. Gomis, Berni, Basha, Gazzi, Farnerud, Vesovic, Tachtsidis, Aramu. All.:Ventura Squalificati: Gillet (fino al 16/8/2014), Immobile (1), Moretti (1) Indisponibili: Larrondo, S. Masiello, Pasquale, Barreto 
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Nenè, Ibarbo. A disp.: Silvestri, Perico, Avelar, Oikonomou, Cabrera, Eriksson, Tabanelli, Sau, Ibraimi. All.: Lopez Squalificati: Conti (1), Pinilla (1) Indisponibili: Del Fabro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cagliari, probabili formazioni: Meggiorini sostituisce Immobile

TorinoToday è in caricamento