rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

La disavventura della tifosa che fa il paio (d'occhiali) con quella dell'anno scorso

"Ciao Emre Can, oggi in riscaldamento una tua pallonata in faccia mi ha distrutto gli occhiali": così Rossella Borneo, laureata in psicologia e tifosa juventina, si rivolge al centrocampista della Juventus dopo la disavventura capitatale ieri, prima della partita tra i bianconeri e il Sassuolo terminata 2-2.

Allegato al tweet, Rossella pubblica due foto: una con gli occhiali rotti, già twittata dal fidanzato, e l'altra con la scheda di intervento dello Stadium che indica il referto: trauma contusivo zigomo sinistro.

Ancora nessuna risposta da parte della Juve e di Emre Can: da segnalare, intanto, che meno di un anno fa si era verificato un incidente analogo, con protagonista Cristiano Ronaldo, che si era fatto perdonare invitando la tifosa alla Continassa e regalandole una maglietta autografata. 

Emre Can, nella giornata di martedì 3 dicembre, ha risposto alla tifosa. Le ha chiesto scusa e lle ha proposto una maglietta autografata: “Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d’accordo”, le ha scritto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

TorinoToday è in caricamento