rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Carlos Tevez, il ritorno al Boca Juniors è ormai ad un passo

Ieri il presidente Angelici ha fatto visita all'Apache al ritiro albiceleste in Cile: "Ora Carlitos deve giocare la Copa America. Poi parleremo con la Juve". E intanto circolano le prime indiscrezioni sull'accordo

Carlos Tevez torna al Boca Juniors? Secondo le ultime indiscrezioni, pur mancando l'ufficialità, sarebbe solo questione di dettagli. Ieri l'Apache ha ricevuto la visita del presidente Daniel Angelici al ritiro albiceleste in Cile e pare che l'esito dell'incontro sia stato positivo. Al punto tale che già circolano i termini sull'accordo e i particolari sulle cifre da capogiro.

L'offerta presentata al calciatore juventino prevederebbe infatti tre anni di contratto con un ingaggio di 5 milioni di dollari a stagione. I sacrifici che il Boca è disposto a fare perchè Carlitos torni a casa, sono evidentemente da record se si pensa che i 3 milioni di dollari garantiti ad Osvaldo, qualche mese fa, rappresentavano già un primato per il calcio argentino.

Tuttavia dal Boca non arriva al momento alcuna conferma. "Desidero essere cauto a riguardo del ritorno di Carlitos al Boca - ha dichiarato Angelici al canale sportivo TyC Sports - e devo rispettare la Juventus, squadra a cui è legato da un altro anno di contratto". E in merito all'incontro ha avuto con Tevez ha affermato: "Abbiamo parlato del futuro con Carlitos e un ritorno non è impossibile... però ora dobbiamo lasciarlo tranquillo perché deve giocare la Copa America. Poi parleremo con il suo club per decidere il prosieguo della sua carriera, però sono sicuro che se non si farà quest'anno sarà per il prossimo".

"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlos Tevez, il ritorno al Boca Juniors è ormai ad un passo

TorinoToday è in caricamento