rotate-mobile
Sport

"Miglior papera dell'anno", Tapiro d'Oro al portiere del Torino Padelli

Daniele Padelli ha vinto un premio di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Valerio Staffelli gli ha consegnato li Tapiro d'Oro per l'autorete messa a segno contro l'Empoli in una delle ultime partite giocate allo stadio Olimpico

Da oggi il portiere del Torino, Daniele Padelli, potrà mettere in mezzo ai tanti ricordi di una lunga carriera calcistica anche il notissimo Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia. A consegnarglielo è stato ovviamente Valerio Staffelli, premiandolo per l'autorete segnata contro l'Empoli a inizio maggio scorso.

"Una papera del genere non l'avevo mai vista", gli ha ripetuto scherzosamente più volte Staffelli. "Può capitare", ha risposto un imbarazzato Padelli che ricorda bene l'ironia e le condivisioni del video in cui tentava un passaggio di prima al compagno di squadra Maksimovic mettendo in realtà la palla nella propria porta.

Un'autorete che non ha comunque svalutato l'ottima stagione del portiere granata che anche il prossimo anno dovrebbe rimanere a Torino. Così ha detto a Staffelli, ma si sa, il calcio può sorprendere anche quando non ce lo si aspetta.

Di seguito l'autogol di Padelli contro l'Empoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miglior papera dell'anno", Tapiro d'Oro al portiere del Torino Padelli

TorinoToday è in caricamento