menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Supercoppa, Juventus: Khedira fuori due mesi ma Andrea Barzagli c'è

Nel primo giorno di allenamenti a Shangai, in vista della partita con la Lazio, il difensore, protagonista di una raffica di infortuni, ha dimostrato di aver pienamente recuperato

La Juventus per due mesi senza Sami Khedira, il nuovo acquisto, si consola con Andrea Barzagli. Nel primo giorno di allenamenti a Shangai, in vista della Supercoppa, il difensore, protagonista di una raffica di infortuni, ha dimostrato di aver pienamente recuperato.

Con ogni probabilità Max Allegri lo schiererà in campo sabato contro la Lazio, nel primo trofeo di questo anno sportivo, cercando anche di tenere a bada le critiche per questo inizio di stagione più difficile del previsto. Periodo duro per la Juve dunque che non è più abituata a perdere nemmeno in amichevole. Ma questa sarà per la squadra soprattutto una settimana durante la quale, nonostante il clima afoso della Cina, verrà definita la preparazione.

"Abbiamo svolto un buon lavoro - ha sostenuto il mister -: nelle gambe abbiamo appena due settimane, nelle quali i ragazzi si sono allenati bene. Sono soddisfatto anche del test contro il Marsiglia di sabato: è stata una sfida tosta ma volevamo un allenamento del genere per testare la risposta dei giocatori, che è stata positiva".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento