Sabato, 18 Settembre 2021
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea

Juventus, scatta la contestazione del tifo organizzato: striscioni contro Agnelli e l'intera società

Striscioni dei Viking davanti all'Allianz Stadium

Dura contestazione nella serata di ieri sera, mercoledì 1 settembre, da parte dei Viking, gruppo del tifo organizzato bianconero, contro la Juventus. Sulla recinzione dello stadio sono stati esposti due striscioni contro Agnelli e la società. 

"Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto", si leggeva nel primo, mentre il secondo entrava nel merito del tifo organizzato: "Ovunque tamburi e strscioni!! All'Allianz burattini e figure da cogli..i". 

La contestazione giunge dopo il deludente avvio di campionato da parte della Juve che ha totalizzato in due giornate solamente un punto frutto del pareggio con l'Udinese e della sconfitta contro la neo promossa Empoli. Protesta che giunge il giorno dopo la giornata della chiusura della campagna acquisti che non ha visto alcun sussulto da parte del club della famiglia Agnelli. 

I Viking hanno anche contestano il fatto che all'interno dello Stadium non è presente il tifo organizzato. Questo accade a pochi giorni dal decennale dell'inaugurazione dell'impianto che avvenne l'8 settembre del 2011. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, scatta la contestazione del tifo organizzato: striscioni contro Agnelli e l'intera società

TorinoToday è in caricamento