rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia

Stadio Filadelfia: continuano i lavori, smantellata la tribuna

La situazione dei lavori è sempre tenuta sotto controllo dalle webcam installate a ridotto della struttura. Gli operai fino a oggi sono stati aiutati anche dalle condizioni atmosferiche e le tempistiche sono state rispettate in pieno

Nessun intoppo fino a oggi a rallentato i lavori per la ricostruzione del Filadelfia. L'obiettivo è quello di completare lo stadio subito dopo l'estate prossima, così da poter fare l'inaugurazione nella seconda settimana di ottobre 2016, esattamente novant'anni dopo la nascita di quello che è da sempre ritenuto il tempio granata.

Come si vede dalla fotografia è stata già smantellata la storica tribuna. La situazione dei lavori è comunque sempre tenuta sotto controllo dalle webcam installate a ridotto della struttura. Gli operai fino a oggi sono stati aiutati anche dalle condizioni atmosferiche che, oltre alle rigide temperature, hanno risparmiato loro pioggia e neve.

Da qui al prossimo autunno di mesi ce ne sono ancora parecchi. A breve verrà stilato un nuovo cronoprogramma dettagliato per la rinascita dello stadio Filadelfia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Filadelfia: continuano i lavori, smantellata la tribuna

TorinoToday è in caricamento