rotate-mobile
Sport

Balocco e Juventus ancora insieme, lo sponsor rinnova fino al 2019

Arriverà a nove anni la durata complessiva della partnership, Balocco sarà uno degli sponsor più longevi della storia di Juve

Balocco e Juventus hanno siglato oggi un nuovo accordo che li vedrà insieme per i prossimi tre anni. L’azienda dolciaria, al fianco della squadra bianconera ormai dal 2010, sarà Official Partner fino al campionato 2018-2019.

L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a nove anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società, oltre che della soddisfazione di Balocco nei confronti di un’operazione che in questi anni ha permesso all’azienda di rafforzare ulteriormente la propria visibilità, grazie alla forza della Juve, simbolo indiscusso del calcio e dello sport italiano, conosciuto e apprezzato a livello internazionale. Fin dagli esordi, la sponsorizzazione si è fondata sul concetto della promozione globale di un “sistema Italia di eccellenza”.

La Juventus è da sempre uno dei simboli più affermati dello sport italiano nel mondo – ha commentato Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a Fossano – e il Food è un altro settore in cui l’Italia eccelle; il nostro impegno quotidiano è perseguire l’alta qualità, con tenacia e determinazione, per mantenere alto questo standard. Scendere in campo con i campioni bianconeri significa riconoscerci in questo modello e, come la Juve nello sport, contribuire come azienda a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese può produrre. Poter raggiungere le famiglie italiane anche grazie alla sinergia con Juventus è un obiettivo strategico, che ci permette di arrivare a questo pubblico che è per noi fondamentale”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balocco e Juventus ancora insieme, lo sponsor rinnova fino al 2019

TorinoToday è in caricamento