rotate-mobile
Sport

Juventus: Elia in bianconero… ma i tifosi preferivano Vargas

Il sondaggio tra i supporters juventini dava più fiducia all'acquisto dell'esterno della Fiorentina, forse perché già abituato al nostro calcio. La scommessa Elia, però, non spiace così tanto

L'ultimo colpo di mercato bianconero è stato Eljero Elia, esterno dell'Amburgo e della nazionale olandese. Prima di ufficializzare l'acquisto, nelle settimane precedenti, si erano fatti diversi nomi su chi avrebbe potuto fare al caso della Juventus e degli schemi di Antonio Conte.

Secondo il nostro sondaggio, i tifosi tra tutti avrebbero voluto vedere sulla fascia sinistra il giocatore peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas, sicuramente più abituato al calcio italiano rispetto agli altri giocatori tenuti d'occhio da Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Elia si è piazzato al secondo posto tra le preferenze, grazie ai numeri alla Cristiano Ronaldo cliccatissimi sul web e ad un estro, quando il giocatore è in giornata, difficilmente paragonabile ad altri esterni.

Storia diversa per il giocatore dello Shalke 04 Jefferson Farfan e per Michel Bastos del Lione. Non hanno convinto troppo la tifoseria bianconera, che a loro avrebbe preferito non aggiungere, piuttosto, nessuna pedina allo scacchiere di Antonio Conte.

Questo il risultato del sondaggio di Torino Today:

Dopo Pirlo, Vidal e Vucinic, quale rinforzo servirebbe di più alla Juventus di Conte?

- Vargas (Fiorentina) 32%
- Elia (Amburgo) 26%
- Nessuno 20%
- Bastos (Lione) 15%
- Farfan (Shalke 04) 7%






 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus: Elia in bianconero… ma i tifosi preferivano Vargas

TorinoToday è in caricamento