rotate-mobile
Sport

Sintesi e pagelle Benevento-Torino 0-1: Iago Falque all'ultimo respiro

La vittoria arriva allo scadere grazie a un gol dello spagnolo

Il Torino ha vinto 0-1 a Benevento nella gara valida per la terza giornata di Serie A TIM 2017-18. A decidere la partita è stato un gol di Iago Falque nei minuti di recupero del secondo tempo, dopo una partita che aveva visto confermare le difficoltà dei granata in trasferta già viste l'anno scorso e all'inizio di questa stagione a Bologna.

SINTESI PRIMO TEMPO

Il nuovo stadio Ciro Vigorito dà forza e coraggio ai giallorossi, che pressano alto il Toro per forzare gli errori granata. Neanche dieci minuti e Obi accusa uno stiramento, al suo posto entra Acquah.

In attacco Belotti e Ljajic sono i più attivi, mentre Niang sembra avulso dal gioco dei compagni.

In difesa invece Sirigu è costretto a un paio di interventi decisivi per disinnescare i tentativi a rete di Ciciretti, il più talentuoso del Benevento.

HIGHLIGHTS SECONDO TEMPO

L'equilibrio non cambia nella ripresa, quando il Toro si fa pericoloso solo con un tentativo di Belotti in area, mentre Sirigu è ancora chiamato a parate salva risultato su Cataldi e Lazaar.

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato.

Ma la speranza campana di ottenere il primo punto nel massimo campionato viene delusa al 93', quando Ljajic trova un varco per Iago Falque, e lo spagnolo in area è bravo a preparare il sinistro e a battere un impeccabile Belec per lo 0-1 arrivato nei minuti di recupero.

Tabellino, voti e pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sintesi e pagelle Benevento-Torino 0-1: Iago Falque all'ultimo respiro

TorinoToday è in caricamento