rotate-mobile
Sport

Atp Finals Torino: Sinner-Medvedev, l'orario e dove vederla in tv

Il match decisivo per l'altoatesino

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo al Pala Alpitour di Torino. Il tennista altoatesino, dopo il brillante esordio vincente contro Hubert Hurcacz, nelle Atp Finals di Torino, si prepara a tornare in campo per sfidare Daniil Medvedev.

Il giovane Maestro, che ha sostituito l'infortunato Matteo Berrettini, è chiamato a una vera e propria impresa. Per qualificarsi alle semifinali dovrà battere il numero 2 al mondo, che ha vinto lo scorso anno le ATP Finals alla O2 Arena di Londra.

Sinner conta sul sostegno del pubblico torinese e di tutti gli italiani davanti agli schermi televisivi per compiere quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Per riuscire a qualificarsi dovrà battere il campione russo e sperare che, nel pomeriggio, il suo amico Hurcacz, che ha perso entrambi gli incontri sinora disputati, superi il tedesco Alexander Zverev.

Sinner-Medvedev: dove vederla in tv

L’ultimo incontro del gruppo Rosso delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in programma giovedì 18 novembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Due e in diretta streaming gratuita su Rai Play.

Gli abbonati potranno seguire l’incontro su Sky Sport (canale 201) e su Sky Sport Tennis (canale 205). L’incontro sarà visibile in streaming anche su Now e su Sky Go.

Il match tra il polacco Hubert Hurcacz e Alexander Zverev, in programma alle ore 14 di giovedì 18 novembre, sarà trasmesso per gli abbonati su Sky Sport (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), su Now e su Sky Go.

Qui trovate il programma completo della quinta giornata delle Torino Atp Finals:

  • ore 11.30: Granollers/Zeballos-Krawietz/Tecau;
  • ore 14:00: Zverev-Hurkacz;
  • ore 18:30: Mektic/Pavic-Dodig/Polasek;
  • ore 21:00: Medvedev-Sinner.

Dramma Berrettini, si infortuna e lascia il Pala Alpitour tra le lacrime 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Finals Torino: Sinner-Medvedev, l'orario e dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento