rotate-mobile
Sport

Siena-Torino 2-0 | Granata eliminati dalla Coppa Italia, decisivo Rosina

Il Torino è stato eliminato dalla Coppa Italia. Contro il Siena mister Ventura si è affidato alle seconde linee che hanno retto per 45 minuti. Ora i granata penseranno al derby

A poche ore dal derby cittadino, il Torino viene eliminato dalla Coppa Italia in casa del Siena. Mister Ventura schiera in campo le seconde linee che riescono a reggere per tutta la prima frazione. Nella ripresa si decide il match. Al primo minuto è Ze Eduardo a battere Gomis, su assist dell'ex numero 10 granata Rosina. Zampino di 'Rosinaldo' anche nel raddoppio alla mezzora, quando a battere il secondo portiere del Torino è Reginaldo.

LA PRIMA DI ROSINA DA EX
Alessandro Rosina ha giocato tante partite con la maglia granata con il numero 10 sulle spalle. Dopo l'avventura allo Zenit in Russia, e la breve parentesi al Cesena, 'Rosinaldo' - come era chiamato dai tifosi del Torino - ha giocato questa sera la prima partita contro i suoi ex compagni. In campo è stato uno dei migliori ed è stato decisivo in entrambe le reti del Siena con due assist, prima per Ze Eduardo e poi per Reginaldo.


SIENA-TORINO 2-0

RETI: 1' st Zè Eduardo, 32' st Reginaldo

SIENA (3-4-2-1): Campagnolo (21' Farelli), Contini, Dellafiore, Felipe, Mannini, D'Agostino, Rodriguez (16' st Coppola), Del Grosso, Rosina, Zè Eduardo (29' st Verre); Reginaldo. In panchina: Pegolo, Valiani, Rubin, Martinez, Bolzoni, Sestu, Calaiò. All. Cosmi.

TORINO (4-2-4): Gomis L.; Darmian, Di Cesare, Rodriguez, Masiello; Brighi, Vives; Birsa (34' st Suciu), Sansone (15' st Meggiorini), Sgrigna, Stevanovic (15' st Verdi). In panchina: Gomis A., De Feudis, Agostini, Migliorini. All. Ventura.

ARBITRO: Nasca di Bari.

NOTE: ammoniti Brighi, Di Cesare e Rosina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Torino 2-0 | Granata eliminati dalla Coppa Italia, decisivo Rosina

TorinoToday è in caricamento