rotate-mobile
Sport

Serie A, Genoa-Juventus: le probabili formazioni

Mini turn-over per i bianconeri. Allegri intenzionato a proporre il 4-3-3 con Dybala, Cuadrado e Morata; Pogba invece sembra aver recuperato dall'influenza. Gasperini deve fare i conti con l'infermeria

Domenica, alle ore 15, la Juventus affronterà il Genoa in cerca dei primi tre punti in campionato. La distanza dalla prima in classifica inizia ad essere consistente, per i bianconeri vietato mancare l'appuntamento con la vittoria. I rossoblù, tra le mura amiche, proveranno a riscattare il passo falso di Firenze.

QUI GENOA - Tanto lavoro per Gasperini, grande ex della partita, costretto a rinunciare a Tino Costa, Gakpe, Perin e Pavoletti. Buone notizie da Perotti, tornato ormai al 100%.  Potrebbe rivedersi in campo Munoz, in ballottaggio con Izzo mentre Dzemaili sarà sicuramente in campo dal primo minuto. L'attacco rossoblù sarà guidato dall'ex Inter Goran Pandev. L'anno scorso il Genoa si impose 1-0 sulla Juve, grazie ad una rete di Antonini negli ultimi secondi del match.

QUI JUVE - I bianconeri sono attesi da un importante tour de force, Allegri lo sa e darà spazio anche a chi non ha giocato martedì. Largo quindi al 4-3-3, con Cuadrado titolare: impensabile rinunciare al colombiano. Hernanes confermato in regia, Pereyra scalpita per un posto dal primo minuto. Attenzione poi a Lemina, a Vinovo c'è molta attesa per un suo possibile esordio con la maglia bianconera.Turno di riposo per Mandzukic. Rispetto alla trasferta di Manchester cambieranno completamente i terzini: fuori Evra, dentro Alex Sandro. Out per affaticamento, giocherà Lichtsteiner.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, De Maio, Burdisso; Chissoko, Rincon, Dzemaili, Laxalt;  Capel, Perotti, Pandev.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Hernanes, Pogba, Pereyra; Dybala, Cuadrado, Morata.

L'incontro sarà arbitrato dal signor Valeri, fischietto romano che dirigerà la Juventus per la 18esima volta in carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Genoa-Juventus: le probabili formazioni

TorinoToday è in caricamento