rotate-mobile
Sport

Juventus, domenica la festa Scudetto: ecco il percorso del pullman

Sul sito della Juventus.com è appena comparso il percorso che farà il pullman scoperto domenica prossima, dopo la partita con l'Atalanta, per festeggiare lo scudetto

Torino si colora ancora una volta di bianconero e impazzisce di gioia per la Juventus. Lo ha fatto domenica scorsa, non appena è arrivato il fischio finale della partita di Trieste. Lo farà ancora domenica prossima, dopo l’ultima fatica di campionato contro l’Atalanta. C’è lo scudetto da festeggiare, c’è la Coppa da alzare allo stadio e da mostrare orgogliosi a tutto il popolo bianconero. Ed è quanto faranno Conte e i suoi ragazzi che, dallo Juventus Stadium, porteranno la festa per le vie della città.

Domenica la squadra salirà infatti sul pullman scoperto per raggiungere il centro di Torino e festeggiare il tricolore con i propri tifosi. Porta Susa, intorno alle 20.00, saluterà i Campioni d’Italia che proseguiranno lungo Via Cernaia, Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio Veneto, Corso Cairoli e Corso Massimo D’Azeglio, fino al parco del Valentino, dove verso le 22.00 si concluderà la parata di stelle. Di tre stelle.


(Fonte Juventus.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, domenica la festa Scudetto: ecco il percorso del pullman

TorinoToday è in caricamento