rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Conte

Vidal sarà sottoposto ad esami strumentali per capire se oltre alla contusione ossea sono sorti altri problemi

La Juventus affronta il Sassuolo nel match della 34^ giornata di Serie A. Conte farà turn over anche in vista del ritorno di Europa League di giovedì prossimo, allo Juventus Stadium, contro il Benfica. 


QUI SASSUOLO - Neroverdi in totale emergenza in vista del posticipo: sono tre gli squalificati: Berardi, Biondini e Missiroli. Anche all'andata Berardi non giocò per lo stesso motivo, non affrontando così la squadra che ne ha prelevato la metà la scorsa estate dallo stesso Sassuolo. A centrocampo unica certezza Magnanelli e non si escludono le candidature di Brighi e Marrone fuori da quasi due mesi per infortunio. Chibsah alternativa credibile. In attacco Di Francesco ha provato il tridente Flores, Zaza e Masucci. Mapei Stadium esaurito da giorni. Lunedì non saranno aperti i botteghini. 

QUI JUVENTUS - Bianconeri sconfitti dal Benfica nell'andata della semifinale di Europa League, ma a Torino il risultato potrà essere ribaltato. La squadra di rientro a Vinovo preparerà il match contro il Sassulo, per il quale tornano arruolabili Bonucci e Lichtsteiner dopo il turno di squalifica. Mister Conte può contare sull'intera rosa a disposizione, unico dubbio Vidal che ancora avverte dolore al ginocchio. Il tecnico potrebbe dar vita ad un folto turnover per preservare alcune pedine in vista dal match contro i portoghesi.

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (3-5-2):
Pegolo, Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores. A disp: Pomini, Polito, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Sanabria, Masucci, Sansone N, Floccari. All.: Di Francesco Squalificati: Biondini (1), Berardi (1), Missiroli (1) Indisponibili: Acerbi, Alexe, Marrone, Brighi, Bianco, Manfredi
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogma, Lichtsteiner; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, Vidal, Giovinco, Osvaldo, Vucinic. Quagliarella. All.: Conte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Conte

TorinoToday è in caricamento