rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: Tevez con Llorente

Non ci saranno Barzagli, Romulo, Caceres e lo squalificato Morata. Nel Sassuolo out l'ex Peluso

La Juventus affronta il Sassuolo, nella 7^ giornata di Serie A. Allegri sceglie Llorente con Tevez in avanti ma attenzione a Giovinco che, in Nazionale, ha dato ampie garanzie. Vidal non convocato.

QUI SASSUOLO - Senza l'ex Peluso, squalificato, con Floro Flores in forte dubbio, il Sassuolo potrebbe presentarsi nell'anticipo contro la Juventus con un atteggiamento tattico più prudente, un 3-4-3 anzichè il solito 4-3-3, con i due esterni di centrocampo, Vrsaljko e Longhi che abitualmente agiscono sulla linea di difesa. Di Francesco ha provato questo schema nei giorni scorsi e potrebbe proporlo proprio contro i bianconeri. Sicuro il tridente d'attacco con Berardi-Zaza-Sansone, a centrocampo oltre a Magnanelli sono in ballottaggio per una maglia Brighi e Biondini.

QUI JUVENTUS - Doppio allenamento per la Juventus in vista dell'anticipo di sabato sera con il Sassuolo. Vidal e Asamoah sono tornati in ritardo dalle nazionali. Il primo non è stato convocato, il secondo andrà in panchina. Pronti Evra e Pogba. Scelte obbligate per Allegri in difesa, dove giocheranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini e recupera Marrone. In attacco la coppia Tevez-Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (3-4-3)
: Consigli; Gazzola, Antei, Cannavaro; Longhi, Biondini, Magnanelli, Vrsaljko; Berardi, Zaza, Sansone A disp.: Pomini, Acerbi , Terranova, Bianco, Missiroli, Brighi, Taider, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti. All.: Di Francesco Squalificati: Peluso Indisponibili: Pegolo, Manfredini
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna , Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pirlo, Evra; Tevez, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Padoin, Pepe, Mattiello, Pereyra, Asamoah, Coman, Giovinco. All.: Allegri
Squalificati: Morata Indisponibili: Barzagli, Romulo, Caceres, Vidal

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: Tevez con Llorente

TorinoToday è in caricamento