rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Immobile con Cerci

Recupera anche Immobile, che resta favorito su Meggiorini. El Kaddouri ha smaltito i postumi della doppia botta

Il Torino vuole riscattarsi dopo il derby perso e, nella 7^ giornata di Serie A, fa visita alla Sampdoria di Delio Rossi che rivoluziona il centrocampo con Gentsoglou e Barillà dentro, Palombo e Wszolek fuori. Brutta tegola invece per Ventura, che perde il centrale di difesa Rodriguez per 4-5 settimane a causa di una lesione alla coscia. Gioca Bovo. Recupera anche Immobile, che resta favorito su Meggiorini. El Kaddouri ha smaltito i postumi della doppia botta alla caviglia e alla coscia destra rimediata nel derby e dovrebbe scendere in campo, anche se scalpita Farnerud.

QUI SAMPDORIA - Delio Rossi ha provato il 3-4-2-1 nel test di metà settimana con gli Allievi Nazionali blucerchiati. La partitella è finita 11-1, in evidenza Gabbiadini con una doppietta. Il tecnico lo ha schierato vicino a Sansone in appoggio a Pozzi. In difesa Regini per lo squalificato Costa,a centrocampo a sorpresa il greco Gentsoglou. Nel finale è entrato il brasiliano Eder, reduce da un infortunio. Gli Allievi erano rinforzati da Maresca e Poulsen tornati nella rosa della Samp. Domani allenamento a porte chiuse, poi squadra in ritiro con un giorno di anticipo. Sabato rifinitura alle 10.30. La società attraverso il sito ha invitato i tifosi a Bogliasco per caricare la squadra. 

QUI TORINO - Il Torino recupera El Kaddouri per la trasferta in casa della Sampdoria. Il centrocampista ha smaltito i postumi della doppia botta alla caviglia e alla coscia destra rimediata nel derby e sarà a disposizione di Giampiero Ventura. Il tecnico granata potrebbe comunque dare una chance dal primo minuto allo svedese Farnerud. In attacco di nuovo spazio alla coppia Immobile-Cerci, mentre in difesa sarà Bovo a sostituire l'infortunato Guillermo Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (3-4-2-1):
Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Regini; De Silvestri, Gentsoglou, Obiang, Barillà; Sansone, Gabbiadini; Pozzi A disp.: Fiorillo, Tozzo, Salamon, Renan, Rodriguez, Bjarnason, Gavazzi, Soriano, Palombo, Wszolek, Petagna, Eder. All.: Delio Rossi Squalificati: Costa (1), Krsticic (1) Indisponibili: Berardi
Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Immobile, Cerci A disp.: Gomis, Berni, Basha, Pasquale, Farnerud, S.Masiello, Maksimovic, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (1/2/2017), Gazzi (18/10/2013), Barreto (18/10/2013) Indisponibili: Larrondo, Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Immobile con Cerci

TorinoToday è in caricamento