rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: dubbio Larrondo-Amauri

Indisponibili solo Farnerud e Barreto. Un solo dubbio per Mihajlovic che potrebbe dover rinunciare a Krsticic

Il Torino affronta la Sampdoria, nella 2^ giornata di Serie A. In difesa debutto da titolare per Silvestre, che sfrutta anche l'assenza per squalifica di Regini. Davanti Okaka va verso la panchina. 

QUI SAMPDORIA - Test alle 13 per la Samp di Mihajlovic, che vuole abituarsi all'orario della partita di domenica, contro il Torino, in programma alle 12,30. Per il nuovo acquisto Mesbah soltanto un pò di lavoro di scarico in palestra, per poi unirsi al resto del gruppo.  

QUI TORINO - Allenamento all'ora di pranzo per il Torino. Ventura ha tutto il gruppo a disposizione: pronta la nuova coppia d'attacco Quagliarella-Amauri. Per quest'ultimo sarebbe l'esordio con i granata. A centrocampo tornerà Vives, dopo la squalifica. Ha lavorato a parte lo svedese Farnerud, che ha svolto ancora un programma personalizzato.


PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-3-3):
Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Bergessio, Eder A disp.: Da Costa, Salamon, Romagnoli, Mesbah, Rizzo, Wszolek, Krsticic, Duncan, Campana, Marchionni, Fedato, Okaka. All.: Mihajlovic Squalificati: Regini (1) Indisponibili: Fornasier, De Vitis
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Larrondo A disp.: Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Molinaro, Masiello, Gazzi, Jansson, Ruben Perez, Benassi, Sanchez Mino, Martinez, Amauri. All.: Ventura Indisponibili: Farnerud, Barreto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: dubbio Larrondo-Amauri

TorinoToday è in caricamento