rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Stasera c'è Salernitana-Juventus: dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match

Stasera alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno si gioca Salernitana-Juventus, partita valida per la 15esima giornata di Serie A 2021-22. I bianconeri arrivano a questa sfida con i campani dopo una doppia batosta, il 4-0 a Londra dal Chelsea e lo 0-1 casalingo con l'Atalanta, che ha messo in evidenza tutti i limiti della squadra di Allegri.

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Salernitana-Juventus, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Salernitana-Juventus si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

SALERNITANA-JUVE

SEGUI IL LIVE!

Salernitana-Juventus, le probabili formazioni: gli infortunati bianconeri

A peggiorare ulteriormente la situazione in vista di quest'ultima spiaggia per non perdere troppo terreno dal quartetto di testa, c'è la situazione degli infortunati della squadra bianconera. 

Allegri infatti, dopo aver perso Danilo, deve rinunciare ad altri due giocatori del calibro di Chiesa e McKennie, infortunatisi nella triste sconfitta di sabato scorso. Per Chiesa, in particolare, il rientro è previsto addirittura a gennaio 2022. In difesa rientra Chiellini, in attacco Kean prende il posto di un Morata difeso dal suo allenatore dopo i fischi dei tifosi. 

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Stefano Colantuono. Squalificati: nessuno. Infortunati: M. Coulibaly, Kastanos, Strandberg, Ruggeri, Russo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Salernitana-Juventus: dove seguire la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento