rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Sport

Anche Ronaldo lascia la Juve a fine stagione? La promessa della madre

L'addio non sarebbe più un trauma per i tifosi bianconeri

"Prometto che ci parlo e lo convinco io". Sono bastate queste parole di Maria Dolores Aveiro per scuotere il calciomercato sull'asse Torino-Lisbona. 

La promessa della mamma di Cristiano Ronaldo, fatta ai tifosi assiepati sotto la sua casa di Funchal, a Madeira, è di provare a convincere il figlio a tornare allo Sporting, fresco vincitore ieri sera del campionato portoghese dopo la vittoria sul Boavista.

Alcuni tifosi della squadra lisboeta che vivono a Madeira si sono riuniti sotto casa di mamma Dolores, anche lei tifosa bianco-verde, e tra loro c'era anche una troupe di TVI24 che ha ripreso la promessa della donna in un video (visibile a questo link, in portoghese).

Il desiderio della mamma è comprensibile, vuole che il figlio si riavvicini di nuovo a casa per gli ultimi anni della carriera e torni a vestire la maglia che lo ha lanciato nel calcio mondiale, prima di andare al Manchester United, al Real Madrid e alla Juventus.

Ma anche tra i tifosi bianconeri non mancano quelli che non si strapperebbero i capelli nel vedere Ronaldo lasciare la Juve dopo tre anni in cui, nonostante i 100 gol segnati (l'ultimo proprio ieri sera), il fuoriclasse portoghese non ha portato a Torino ciò che i tifosi si aspettavano, ovvero la Champions League, il trofeo che manca anche all'altro (questo sicuro) partente da Torino, Gigi Buffon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Ronaldo lascia la Juve a fine stagione? La promessa della madre

TorinoToday è in caricamento