rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Sport

Juventus, di nuovo un calciatore positivo al Coronavirus nel momento più delicato della stagione

Il comunicato ufficiale della Juventus

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo la stessa società bianconera con un breve comunicato: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

Si complica ulteriormente quindi la situazione nella squadra di Andrea Pirlo: Cuadrado e Bonucci sono in via di recupero ma non ancora in grado di giocare 90', il recupero di Chiellini sarà effettivo tra almeno una decina di giorni, per Arthur e Dybala la situazione è ancora incerta, de Ligt dovrebbe essersi ripreso dal problema che gli aveva precluso la partita con lo Spezia. Inoltre, anche McKennie e Ramsey non sono al meglio, giusto per completare il quadro. 

In questa stagione Bentancur è il sesto giocatore positivo al Coronavirus (prima di lui Ronaldo, McKennie, Cuadrado, Alex Sandro, de Ligt), dopo che nella passata stagione, durante il lockdown, erano stati contagiati anche Dybala e gli ex bianconeri Rugani e Matuidi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, di nuovo un calciatore positivo al Coronavirus nel momento più delicato della stagione

TorinoToday è in caricamento