rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Sport

Juventus, di nuovo un calciatore positivo al Coronavirus nel momento più delicato della stagione

Il comunicato ufficiale della Juventus

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo la stessa società bianconera con un breve comunicato: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

Si complica ulteriormente quindi la situazione nella squadra di Andrea Pirlo: Cuadrado e Bonucci sono in via di recupero ma non ancora in grado di giocare 90', il recupero di Chiellini sarà effettivo tra almeno una decina di giorni, per Arthur e Dybala la situazione è ancora incerta, de Ligt dovrebbe essersi ripreso dal problema che gli aveva precluso la partita con lo Spezia. Inoltre, anche McKennie e Ramsey non sono al meglio, giusto per completare il quadro. 

In questa stagione Bentancur è il sesto giocatore positivo al Coronavirus (prima di lui Ronaldo, McKennie, Cuadrado, Alex Sandro, de Ligt), dopo che nella passata stagione, durante il lockdown, erano stati contagiati anche Dybala e gli ex bianconeri Rugani e Matuidi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, di nuovo un calciatore positivo al Coronavirus nel momento più delicato della stagione

TorinoToday è in caricamento