rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Buffon-Juve, è gelo? Col Genoa gioca Storari

Il portiere pisano tra i pali anche domenica prossima contro il Genoa. Per Gigi si vocifera di nuovi problemi alla schiena. Per la prossima stagione la Juventus sarà costretta a scegliere

Il gelo tra Gigi Buffon e la Juventus è solo una speculazione giornalistica? L'ottima prova di Marco Storari contro la Roma ha dato il via a una settimana di fuoco tra i pali di casa Juve. Gigi si è stufato delle voci che parlavano di un malanno diplomatico: domenica aveva la febbre, non poteva giocare. Punto e basta. E le voci di un suo passaggio proprio ai giallorossi in estate non hanno trovato conferme.

Ma adesso le gerarchie non sono più così granitiche come a gennaio. Storari non si sente numero due, a 34 anni ha raggiunto la maturità, e l'ha detto chiaro e tondo prima di uscire dalla pancia dello Stadio Olimpico domenica sera. "Spero che Delneri non sia cieco". E gli abbracci di alcuni compagni a fine match danno l'idea di quanto Marco si sia fatto voler bene nello spogliatoio in questi primi 9 mesi di Juve. Buffon intanto è ancora ai box, si vocifera di nuovi problemi alla schiena che tanto l'ha fatto soffrire dalla scorsa estate.

Così domenica a difendere i pali della vecchia signora in Juventus-Genoa sarà ancora il portiere pisano, che vuole restare a Torino anche nella prossima stagione, ma soltanto a un patto: giocare sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-Juve, è gelo? Col Genoa gioca Storari

TorinoToday è in caricamento