menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus, la Pasqua porta 'Quaglia'

Fabio Quagliarella è andato a Vinovo per una visita speciale ai suoi compagni di squadra. "Il recupero? Procede bene, sono soddisfatto", ha detto il bomber napoletano

Sole, tanti tifosi sugli spalti, una partitella a ranghi misti 11 contro 11 senza dover ricorrere ai prestiti della Primavera. E a rendere ancora più speciale la mattinata di mister Del Neri e della squadra, a Vinovo c’è stata una visita speciale: quella di Fabio Quagliarella. Accompagnato dal padre, l’attaccante partenopeo si è presentato allo Juventus Center per assistere a parte dell’allenamento, in compagnia di Fabio Paratici, e per salutare i compagni.


L’occasione per tornare a respirare il profumo dei campi di Vinovo, in attesa del ritorno. Ritorno, almeno allo Juventus Center, che è ormai prossimo. "Dopo Pasqua riprenderò a lavorare qui – ha confermato Quagliarella in esclusiva a Juventus.com -, anche se ancora da parte. Io sono sempre presente all’Olimpico per le partite, quindi i miei compagni li vedo spesso, ma mi ha fatto piacere porterli salutare qui. Il recupero? Procede bene, sono soddisfatto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento