rotate-mobile
Sport Bardonecchia

Juventus, ecco il programma del ritiro a Bardonecchia

Per dieci giorni Bardonecchia si tinge di bianconero. Migliaia di tifosi assisteranno agli allenamenti del mattino e del pomeriggio. E la sera tanti eventi in piazza

C'è tanta attesa per il ritiro (finalmente in Piemonte!) della Juventus 2011-2012 di Antonio Conte. La Vecchia Signora arriverà a Bardonecchia il 7 luglio e svolgerà il primo allenamento. E' in programma  per venerdì 15 luglio, alle ore 17, la prima amichevole contro una selezione della Val di Susa allenata da Nino Ollio.

La parentesi in Valle di Susa non sarà l’unica in Piemonte per la Juventus nel corso dell’estate. Al ritorno della tournée negli Stati Uniti, dal 19 luglio al 1 agosto, la squadra bianconera trascorrerà alcuni giorni nel cuneese, in Valle Pesio.

Come e dove acquistare i biglietti per gli allenamenti:

- PRESSO IL CAMPO SPORTIVO: In vendita ogni giorno per l’allenamento della mattina e del pomeriggio presso il campo sportivo (capienza massima del campo 3500 posti) dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.00;
-BIGLIETTERIA COLOMION (situata davanti alla stazione in Piazza Europa 15): Qui sarà possibile acquistare i biglietti anche per i giorni successivi, dalle 8e30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Costo del biglietto: 6 euro al mattino ; 6 euro al pomeriggio; per  i bambini sotto i 6 anni il biglietto è gratuito.

Non solo sport. Proprio per festeggiare la presenza dei bianconeri a Bardonecchia saranno giorni ricchi di eventi. In Piazza del Comune a partire dalle ore 21.00:

Venerdì 8: presentazione scuole di sci e attività sportive; a seguire esibizione di band locali in live; un DJ chiuderà la serata.
Sabato 9 : cover anni 70 e ospiti eminenti nel campo enogastronomico;
Domenica  10: incontro con alcuni ex azzurri di sci e prima estrazione della lotteria (premi: una settimana bianca per 2 persone, 2 abbonamenti tribuna Juve, e molti altri);Ospiti alcuni giocatori della Juventus ed un DJ chiuderà la serata.
Lunedì 11: presentazione ufficiale della squadra in diretta su reti Mediaset;
Mercoledì 13: cabaret con Franco Neri (Zelig);
Giovedì 14 : tavola rotonda giornalisti sportivi e musica live:
Venerdì 15 : tributo a Ivan Graziani;
Sabato 16: seconda estrazione della lotteria e musica live.

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE JUVENTUS 2011-2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS 2011-2012: CHI ARRIVA E CHI PARTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, ecco il programma del ritiro a Bardonecchia

TorinoToday è in caricamento