rotate-mobile
Sport

Serie Bwin, Toro: Bianchi rischia la panchina con il Varese

Dopo la prova incolore contro il Cittadella, mister Ventura rivoluziona la squadra. In campo Parisi e Basha dal primo minuto e in attacco Ebagua sarà affiancato da Bianchi o Sgrigna

Dopo la prestazione opaca contro il Cittadella, mister Giampiero Ventura apporterà qualche cambio importante nella formazione che questa sera scenderà in campo contro il Varese, per la terza giornata del campionato cadetto. In difesa il ritorno del neo acquisto Alessandro Parisi sarà quasi certo, visto che il terzino sinistro si è rimesso in sesto. Inoltre la brutta prestazione di Zavagno sarà una scusa in più per far esordire all'Olimpico l'ex Messina e Bari.

A centrocampo non ha funzionato la coppia Iori, Vives, che sicuramente saranno schierati ancora insieme, ma non questa sera. Migjen Basha, entrato a meno di dieci minuti dalla fine della scorsa partita, dovrebbe partire titolare, probabilmente al fianco di Vives. In attacco rischia il posto Rolando Bianchi, anche se rinunciare a lui sembra impossibile. Quasi certa, invece, la presenza di Giulio Ebagua che con il Varese è un ex di lusso ed è uno degli attaccanti più in forma.

Questi dovrebbero essere gli undici titolari questa sera contro il Varese:

Coppola, D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Verdi, Basha, Vives, Guberti, Bianchi, Ebagua








 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie Bwin, Toro: Bianchi rischia la panchina con il Varese

TorinoToday è in caricamento