Sport

Torino-Roma, probabili formazioni: l'ex Cerci sfida i giallorossi

Tante le assenze per infortunio in casa granata, rientra tra i convocati però El Kaddouri. Nella Roma riecco Maicon e Gervinho

La Roma vuole continuare la sua marcia e affronta il Torino nell'undicesima giornata di Serie A. Garcia affronta Ventura e ritrova Maicon e Gervinho ma perde Castan. Per i granata out gli ex Bovo e Brighi ma c'è Cerci che proprio nella Roma mosse i primi passi. 

QUI TORINO - Torino verso la Roma ancora in emergenza. Bovo, Brighi e Larrondo sono indisponibili, mentre Rodriguez è recuperato, ma ancora non al massimo. Acciaccati anche El Kaddouri e Farnerud, che peraltro potrebbe essere della sfida. In attacco, ballottaggio Barreto-Immobile-Meggiorini per affiancare Cerci. 

QUI ROMA - A Trigoria anche questa mattina lavoro differenziato per Gervinho, Maicon e Destro, invece terapie per Totti. Mister Garcia non avrà a disposizione Gervinho domani sera contro i clivensi, nel tridente possibile vedere Marquinho. In difesa sarà Torosidis a sostituire lo squalificato Maicon, provato poi in mattinata Dodò tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, El Kaddouri; Cerci, Immobile 
A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Scaglia, Vives, Meggiorini, Pasquale, Barreto. All.: Ventura 
Squalificati: Gillet (fino all'1/2/2017), Vives (1) 
Indisponibili: Larrondo, Farnerud, Rodriguez, Bovo, Brighi

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Borriello, Florenzi
A disp.: Skorupski, Lobont, Dodò, Torosidis, Taddei, Bradley, Marquinho, Ricci M., Caprari. All.: Garcia
Squalificati: Castan (1)
Indisponibili: Totti, Destro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma, probabili formazioni: l'ex Cerci sfida i giallorossi

TorinoToday è in caricamento