rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Torino-Frosinone: c'è Immobile

L'attaccante arrivato dal Siviglia esordirà per la seconda volta in granata. Spazio anche per Maksimovic, solito ballottaggio tra Benassi e Acquah

Vincere per risollevarsi e riconquistare l'Olimpico. Il Torino affronta questa partita con il Frosinone senza troppe alternative, costretto a rincorrere un risultato positivo che manca ormai quasi da due mesi. Per farlo, Ventura si affiderà all'entusiasmo del nuovo arrivato: Ciro Immobile.

QUI TORO - Confermato Padelli in porta, nonostante le voci di mercato vogliano il Toro alla ricerca di un portiere. In difesa solito terzetto composto da Maksimovic, ormai recuperato, Glik e Moretti. Sulle fasce Bruno Peres è favorito su Zappacosta, Molinaro su Avelar. In mezzo sicuri di un posto da titolare Baselli e Vives, mentre si rinnova il ballottaggio tra Baselli e Acquah. In attacco sicuro l'esordio di Immobile al fianco di Belotti: resta da capire se l'attaccante partirà dal primo minuto o se entrerà nella ripresa. In quel caso si scalda Martinez.

QUI FROSINONE - Torna a Torino mister Stellone, grande ex della partita. L'allenatore dei ciociari deve far fronte a qualche assenza di troppo ma non snatura il suo 4-3-3. In porta ci sarà Leali, protetto dalla linea a quattro composta da Rosi, Ajeti, Blanchard e Pavlovic. In mediana spazio a Gucher, Sammarco e al neo acquisto Kragl. A ridosso dell'unica punta ci saranno Soddimo e Tonev, ma è probabile che entrambi interpretino il ruolo con compiti decisamente difensivi. A guidare l'attacco degli ospiti sarà Dionisi.

Toro (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Benassi, Molinaro; Immobile, Belotti.

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Sammarco, Kragl; Soddimo, Tonev; Dionisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Torino-Frosinone: c'è Immobile

TorinoToday è in caricamento