rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Sassuolo-Torino, out Bruno Peres

I granata devono recuperare la partita rinviata per nebbia. Ventura costretto a rinunciare al laterale brasiliano, confermata in attacco la coppia Immobile-Belotti

Dopo aver ritrovato il sorriso contro il Frosinone, il Torino si prepara per la trasferta di Reggio Emilia dove i granata affronteranno il Sassuolo nel recupero della gara rinviata per nebbia qualche mese fa.

QUI SASSUOLO - Di Francesco recupera Berardi e Cannavaro ma perde Missiroli e Floro Flores. Il mister nero verde comunque confermerà il solito 4-3-3. In difesa, davanti a Consigli, ci saranno Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso. Qualche dubbio in più a centrocampo, dove l'assenza del metronomo spinge l'allenatore a cercare alternative: la più probabile pare essere quella che porta a Pellegrini, già in campo contro il Napoli. Insieme al giovane centrocampista ci saranno Duncan e Magnanelli. In attacco spazio a Berardi, Sansone e Falcinelli, favorito su Defrel.

QUI TORINO - Se la certezza è il 3-5-2, vi è qualche dubbio in più per quanto riguarda il portiere che difenderà la porta granata. Ichazo in questo momento è favorito su Padelli, ma Ventura scioglierà le riserve solo all'ultimo. In difesa confermati Maksimovic, Glik e Moretti. A destra, complice lo stop di Bruno Peres, giocherà Zappacosta, mentre a sinistra non è da escludere l'impiego di Avelar. In mezzo pochi dubbi con Baselli, Vives e Benassi titolari. Davanti invece confermatissima la coppia Belotti-Immobile, apparsa davvero affiatata contro il Frosinone. Ancora panchina quindi per Quagliarella, che probabilmente tornerà utile nel secondo tempo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Duncan, Magnanelli; Berardi, Sansone, Falcinelli.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Avelar; Immobile, Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Sassuolo-Torino, out Bruno Peres

TorinoToday è in caricamento