rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: ballottaggio Morata-Zaza

Allegri recupera Mandzukic ma lascia a casa Barzagli. Marchisio squalificato: verrà sostituito da Hernanes o Sturaro. Montella, dopo la buona prova del derby, conferma Antonio Cassano

QUI SAMPDORIA - La vittoria nel derby ha dato morale agli uomini di Montella che a Marassi sono soliti dare filo da torcere a chiunque. L'allenatore campano conferma Viviano in porta. Davanti all'estremo difensore linea a quattro con Cassani, Moisander, Regini e Zukanovic. Spera in un posto da titolare anche Silvestre. In mediana nessuna variazione: la regia sarà affidata a Fernando con Barreto e Soriano ai fianchi. A destra confermatissimo Carbonero, apparso in palla qualche giorno fa, mentre Eder partirà come di consueto da sinistra. Davanti Cassano, vista l'ottima prova nel derby, è favorito su Muriel.

QUI JUVENTUS - Qualche problemino per Allegri, costretto a rinunciare a Marchisio per squalifica. Il modulo, ancora una volta, sarà il 3-5-2. In porta confermato Buffon, mentre è ballottaggio totale tra Rugani e Caceres per una maglia da titolare. La sensazione è che il difensore italiano possa spuntarla, dopo la scorsa panchina. Completeranno il reparto i soliti Bonucci e Chiellini. In mezzo sicuramente ci saranno Pogba e Khedira, la tentazione invece potrebbe essere Hernanes. Sulle fasce, per garantire equilibrio, dovrebbero giocare Lichtsteiner ed Evra. Davanti due certezze: Dybala titolare, Mandzukic in panchina. Ad affiancare la Joya sarà uno tra Morata e Zaza, con il secondo favorito sul primo.

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Eder; Cassano.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Zaza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: ballottaggio Morata-Zaza

TorinoToday è in caricamento